sabato 14 aprile 2012

Progetti


Scavo all'interno del cassetto della mia scrivania.
E' così pieno di cose che la vanga non basta più, ricorro alla escavatrice.
Finalmente vedo sul fondo il motivo della mia ricerca.
Il blog. 
Perchè questi dannati oggetti multimediali finiscono sempre sul fondo della mia memoria? Per essere aggiornati solo ogni tanto con poca voglia e lentamente?.

Boh.

Ma direi che in fondo sono domande a cui non vogliamo dare risposta.
Questo è un periodo estremamente incasinato per il sottoscritto. Due progetti personali all'orizzonte (sono fumetti, cosa vi aspettavate?), un non propriamente mio ma al quale lavoro, uno da scrivere e proporre ad altre mille persone.
In più c'è il live fantasy, il teatro e l'organizzazione del giochino.

Cose positive: è uscito un libro con un mio racconto: Immaginapoli, ho vinto la menzione speciale per il fumetto "Il mistero del pescatore" al premio Giancarlo Siani, ed il concorso Antony Morato Junior con il fumetto Calcio Fantasma.

In fondo va tutto bene...

Nessun commento:

Posta un commento